PROTEZIONE CERAMICA

 

Una volta ottenuti risultati ottimali con i processi di lavaggio, decontaminazione chimaca/meccanica o con la lucidatura un altro elemento fondamentale è la protezione del risultato ottenuto. Per fare questo ci avvaliamo dell’utilizzo dei migliori prodotti in circolazione che garantiscono non solo un ottima protezione della carrozzeria da agenti atmosferici o dai raggi UV ma donano all’auto un colore più intenso e brillante. Questa tipologia di trattamenti è particolarmente utile quando si acquista un veicolo nuovo, perché cosi facendo si proteggerà quest’ultimo dallo sporco e da tutti gli agenti che possano andare a rovinare la carrozzeria del veicolo.

 

Le tipologie di protettivi applicabili sono tre:

 

CERE: rappresentano la base della protezione del veicolo, la loro applicazione è molto semplice e garantiscono una protezione che varia dai 20 giorni fino ad un massimo di 3 mesi in base alla tipologia di cera scelta.

 

SIGILLANTI: consentono di proteggere il veicolo più efficacemente rispetto alle cere, possono garantire fino a 6 mesi di protezione ed inoltre offrono una buona prevenzione nei confronti di possibili imperfezioni della carrozzeria (come aloni di moscerini, escrementi di volatili, resine e salsedine).

 

NANOTECH: parliamo della tecnologia più avanzata possibile, si basa sull’utilizzo della nanotecnologia che sono particelle piccolissime che si vanno a legare con il trasparente presente sulla vernice, affinché possa rendere quest’ultima più resistente. Questa tipologia di trattamenti garantiscono la migliore protezione possibile sia da agenti atmosferici, dai raggi UV e dalle possibili imperfezioni della vernice ed inoltre garantiscono una facilità di pulizia dell’auto nel tempo. Per ciò che riguarda la durata il Nanotech può garantire tenuta fino a 5 anni dall’applicazione. Ricordiamo inoltre che lo scopo della nanotecnologia è quello di conservare le superfici nel loro stato ottimale, in alcuni casi andando anche a correggere difetti sulla vernice oltre che a prevenirli.

© 2019 by Hechtscar.com